Login Registrati

Login

Username
Password *
Ricordami

Crea un Account

Tutti i campi segnati con (*) sono obbligatori.
Name
Username
Password *
Verifica password *
Email *
Verifica email *
registrati ita
Carrello
cart

Reso e Cambio merce

 

• Come posso cancellare un ordine ?

• Come posso ritornare un prodotto ?

• Cosa succede se ricevo un prodotto danneggiato, difettato o non ordinato ?

• Chi paga le spese di trasporto di articoli da rendere ?

• Posso ottenere il rimborso delle spese doganali su prodotti da restituire ?

Vogliamo gratificarvi ogni volta che acquistate da noi e sappiamo che, rare volte, vorreste cancellare un ordine, ritornare o cambiare i prodotti. Per questo motivo applichiamo una politica di reso di 14 giorni. Per ulteriori info vedi dettagli qui sotto.
La nostra politica di cancellazione e reso non cambierà i vostri diritti.

Se modificheremo la nostra politica di reso prodotti, dettaglieremo tutto in questa pagina.

Se avete delle domande sulla nostra politica di reso prodotti, andate a vedere la sezione Domande Frequenti e, se non trovate le risposte, contattateci all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo..

________________________________________

COME POSSO CANCELLARE UN ORDINE ?

Se avete piazzato un ordine ma volete poi cambiarlo o cancellarlo vi preghiamo di contattarci al piu' presto possibile in modo da poter bloccare il processo di consegna. Faremo il nostro meglio per effettuare le modifiche ma non possiamo garantire che saremo in grado di farlo prima della consegna. Se questo è il caso dovrete attendere fino al ricevimento e seguire poi le procedure necessarie per il ritorno. Sfortunatamente i prodotti inviati non possono essere re-indirizzati ad un indirizzo alternativo.

____________________________________


COME POSSO RITORNARE UN PRODOTTO ?

Potrete restituire qualsiasi prodotto entro 14 giorni dalla ricezione ottenendo il relativo rimborso, cambiare lo stesso prodotto con colori o taglie differenti a patto che ci siano le seguenti condizioni.

A meno che il prodotto non sia danneggiato o difettato, accetteremo ritorni solo se la confezione originale non sarà aperta (ad eccezione nel caso dobbiate indossarlo per verificare la taglia).

Ci riserviamo il diritto di rispedirvi il prodotto che ci avete restituito dopo 14 giorni o che non includa i criteri di restituzione che abbiamo specificato.

________________________________________

COSA SUCCEDE SE RICEVO UN PRODOTTO DANNEGGIATO, DIFETTATO O NON ORDINATO ?

Degli errori possono essere commessi al momento dell'invio e/o imballo o magari si possono riscontrare dei difetti. In questa circostanza vogliamo rendere tutto piu' facile.

Vi raccomandiamo di controllare le consegne non appena possibile dopo la ricezione e di assicurarvi che i prodotti corrispondano alla quantità del vostro ordine e non siano danneggiati o difettati. Vi preghiamo di notificarci qualsiasi problema entro 14 giorni dalla ricezione.

Potete restituire, cambiare o richiedere il rimborso su:

• Prodotti danneggiati durante il trasporto.

• Prodotti difettati.

• Prodotti che non avete ordinato e sono stati spediti per errore.

Vi preghiamo notare che accetteremo ritorni di prodotti aperti dalle loro confezioni solo se difettati, danneggiati o indossati per prova taglia.

Tutti i prodotti restituiti saranno ispezionati dai nostri collaboratori. Se non si riscontreranno difetti o danni di fabbricazione o errori da parte nostra nell'invio, sarete i responsabili di spese di trasporto e costi addizionali relativi al vostro acquisto.

________________________________________

CHI PAGA LE SPESE DI TRASPORTO DEI PRODOTTI DA RENDERE ?

Se ad un prodotto restituito non si riscontreranno difetti o danni di fabbricazione o errori da parte nostra nell'invio, voi sarete i responsabili di spese di trasporto e costi addizionali relativi al vostro acquisto.

Sarete responsabili di qualsiasi prodotto che ci restituirete fino all'arrivo ai nostri magazzini. Vi preghiamo di assicuravi di imballare bene il prodotto per preservarlo da eventuali danni legati al trasporto. Utilizzare un servizio postale che vi possa assicurare il valore del prodotto che ci restituite e la spedizione sia rintracciabile.

Se i prodotti che restituite sono danneggiati, difettati o inviati per errore, allora non dovrete assumere nessun costo di spedizione addizionale. Contattateci all' indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  per ulteriori dettagli. Vi invieremo un prodotto equivalente utilizzando gli stessi termini di consegna selezionati all'origine del vostro ordine.

Se il prodotto da rimpiazzare sarà in stock lo invieremo dopo aver ricevuto ed ispezionato il vostro reso. Se il prodotto non sarà in stock vi invieremo una comunicazione della data presunta di consegna o provvederemo ad una soluzione alternativa.

Se restituite prodotti a causa di cambio colore o taglia un piccolo rimborso spese postali potrebbe essere richiesto.

Se abbiamo in stock il prodotto che volete cambiare, lo invieremo quando avremo ricevuto e ispezionato il vostro reso. Se il prodotto non sarà in stock vi invieremo una comunicazione della data presunta di consegna.

Dopo aver ispezionato il vostro reso e se richiedete il rimborso, provvederemo a farlo con lo stesso metodo di pagamento che avete effettuato l'ordine originale.

________________________________________

POSSO OTTENERE IL RIMBORSO DELLE SPESE DOGANALI SU PRODOTTI DA RESTITUIRE ?

Se ci restituite prodotti che sono stati soggetti a tasse di importazione dovreste avere il diritto di rimborso che avete pagato contattando la dogana locale. Fornite una prova di acquisto originale delle tasse pagate ed una prova della restituzione a noi quale certificato postale o ricevuta spedizione. Contattate gli uffici doganali della vostra Città per ulteriori informazioni e consigli.

HD-Background pro-store

Pro-store utilizza i cookies per garantire una migliore esperienza sul sito.

Se continui la navigazione, acconsenti a ricevere i cookie dal sito web. Per saperne di piu'

Accetto

Background Footer ITA